In esclusiva per il Cestudis pubblichiamo l’autorevole intervento del Prof. Umberto Gori sul tema “Strategie e manovre nello spazio cibernetico: l’uso delle cyber weapons nella conflittualità del XXI secolo“, presentato lo scorso 18 aprile a Roma, presso l’Auditorium della Tecnica, alla nona edizione della Cyber Crime Conference.

cyber-crime-conference

La Cyber Crime Conference è un evento annuale B2B e si rivolge a Security Manager (CSO,CISO), IT Manager (CIO), Network Security Managers, CFOs, CXOs, Risk Managers, Datacenter and Infrastructure Managers, Business Manager (LoB, GM, CEO), Progettisti, Legali, Buyer, Consulenti, Auditor e Sviluppatori Software IT, Professionisti Information Security e Investigazioni Digitali, Università e Centri Ricerca. Crediti CPE

Le relazioni sono tenute da esperti del mondo accademico e da professionisti del settore e per questo motivo danno diritto a crediti/ore CPE (Continuing Professional Education) validi per il mantenimento delle certificazioni CISSP, CSSP, CISA, CISM, CRISC, CGEIT o analoghe richiedenti la formazione continua.

Categorie: Senza categoria